Politica

Cavallino, Gorgoni e Lombardi presentano Bruno Ciccarese: 'Non mi resta che proseguire sulla buona strada'.


POLITICA Gaetano Gorgoni e Michele Lombardi, sindaci uscenti dell'ultimo ventennio, hanno presentato il candidato a sindaco del centrodestra Bruno Ciccarese alle prossime amministrative del 5 giugno nella sua Cavallino. L'ex assessore provinciale se la dovrà vedere con Carla Rugge.

Il Pd si spacca, sul caso Cavallino è scontro Capone-Piconese. L'ironia dei grillini


POLITICA 'Una brutta pagina di politica. La Segreteria provinciale non deve svilire o mortificare il ruolo del Pd'. Così Salvatore Capone su quanto sta accadendo a Cavallino e sulla decisione del Pd provinciale di commissariare il locale circolo e il segretario Roberto Serra.

Partito Democratico, Sergio Paladini nominato Commissario a Cavallino


POLITICA Il Partito Democratico della provincia di Lecce punta a rilanciarsi sul territorio e nomina un nuovo Commissario per il comune di Cavallino dopo alcune polemiche delle ultime settimane. Si tratta di Sergio Paladino: a lui il compito di rilanciare il Pd nelle prossime elezioni.

Vertenza Bricocenter, intesa raggiunta con Uiltucs Lecce: priorità di assunzione per ventiquattro lavoratori


POLITICA Bricocenter e Uiltucs Uil Lecce hanno raggiunto un accordo: per 24 lavoratori salentini priorità d'assunzione, cig straordinaria per un anno e 18 mesi di bonus retribuzione per chi sceglie la mobilità.

Caso Unieuro Cavallino, Paola Povero chiede un intervento delle istituzioni


POLITICA Vuole far sentire tutta la vicinanza ai lavoratori in questione la Presidente dell'Assemblea provinciale del Pd, Paolo Povero che cerca di scuotere le istituzioni locali

«Unieuro, i lavoratori non siano lasciati soli». Il Partito Comunista si mobilita


POLITICA «Un attacco mortale e durissimo scagliato da parte del capitale alla classe operaia» Con queste parole il Coordinamento Provinciale del Partito Comunista scende a difesa dei lavoratori Unieuro

Piste ciclabili Cavallino-Castromediano: la denuncia de «La città che cresce»


POLITICA 'La città che cresce' denuncia la pericolosità delle piste ciclabili per i pedoni e per gli stessi ciclisti.
Pagine: 1