Sei in » Attualità
03/01/2017 | 11:41

Dal 5 gennaio al 3 febbraio 2017 il Centro commerciale Conad con i suoi 28 negozi dà il via ai Saldi invernali. Sconti dal 20,30 e 50% per tutti coloro che acquisteranno all'interno della struttura commerciale che sorge sulla statale Lecce-Maglie.


Saldi


Cavallino. Le feste natalizie si avviano inesorabilmente al termine. I bambini e non solo aspettano la Befana coi suoi dolciumi e le sue leccornie per respirare l’ultimo scampolo di aria natalizia.

Diciamolo pure, dopo regali e regalini i portafogli si sono svuotati, ma proprio per questo arrivano i saldi invernali per chi proprio non vuole rinunciare ad aggirarsi tra stand e scaffali e acquistare l’ultimo grido in fatto di moda.

Dalla Regione Puglia l’avviso è arrivato ben prima di Natale: la corsa al risparmio parte il 5 gennaio. E allora, smesse le luci delle feste i negozi si apprestano a vestirsi di sconti.

Ad attendere gli amanti dello shopping è il Centro Commerciale Conad di Cavallino che con i suoi 28 negozi sa offrire sempre il meglio dalle cose per la casa all’elettronica, dall’abbigliamento alla profumeria.
Sconti fino al 50% per tutti coloro che vorranno dedicarsi allo shopping e magari acquistare qualcosa per sé dopo aver pensato a figli, amici e parenti per i regali di Natale.

Una vera e propria pioggia di convenienza vi aspetta fino al 3 febbraio e, quindi, non vi rimane altro che armarvi di shopper e portafogli per la corsa all’ultimo acquisto, magari per rimpinguare un po’ l’armadio o acquistare l’ultima sciccheria in tema di casa.

Il centro commerciale di Cavallino sa sempre stupire e dopo le tante iniziative che si sono susseguite fino a Natale ( si pensi al Planetario allestito in galleria o il Christmas Show), da giovedì 5 gennaio vi propone uno shopping coi fiocchi, magari sotto quelli di neve che si annunciano nei prossimi giorni.




Autore: A cura della Redazione

0 commenti inseriti
Hai gradito l'articolo? Commentalo! |