Cronaca

Due colpi di pistola contro il rivale in amore, Franco: 'Lo ammetto, ero geloso ma volevo solo spaventarlo'


CRONACA Il Gup Cinzia Vergine ha convalidato il fermo e confermato la misura cautelare del carcere per Ivan Franco, il 32enne di Cavallino che accecato dalla gelosia ha sparato due colpi di arma da fuoco contro il suo rivale in amore.

Accecato dalla gelosia spara al rivale in amore. Braccato si consegna dopo 3 giorni di 'latitanza'


CRONACA Chiuso il cerchio sul presunto autore della sparatoria al giovane di Cavallino raggiunto da due colpi di arma da fuoco. Si tratta di Ivan Franco, 32enne volto noto alle Forze dell'Ordine per la sua indole violenta.

Si presenta al pronto soccorso ferito: 'Mi hanno sparato'. Caccia all'autore del gesto


CRONACA Intorno alle 2.00 della notte appena trascorsa, un 29enne di Cavallino è stato raggiunto da due colpi di pistola. Subito accompagnato all'ospedale 'Vito Fazzi' e soccorso, ne avrà ora per trenta giorni. Indagini serrate della Polizia.

Foravano le gomme e mentre gli automobilisti le cambiavano li 'ripulivano'. Arrestati due napoletani


CRONACA La tecnica utilizzata era sempre la stessa. Forare le gomme dell'auto prescelta, in modo da distrarre il proprietario e svaligiare la vettura rubando borse e oggetti di valore lasciati incustoditi. Per due fratelli napoletani si sono aperte le porte del Carcere.

​Rapina nella gioielleria del centro commerciale: irruzione armata di quattro banditi


CRONACA Spari e paura all'interno del centro commerciale 'Conad' di Cavallino: una banda di quattro rapinatori si è presentata armata di tutto punto in una delle gioiellerie del grande magazzino. Divelte alcune vetrine e trafugati svariati preziosi. Poi la fuga a bordo di un'Alfa.

Rapina al distributore Q8 sulla Lecce-Maglie: condannato a tre anni


CRONACA Il giudice, al termine del giudizio abbreviato, ha ritenuto Cosimo Palmieri colpevole del reato di rapina aggravata. Il colpo si è verificato il 9 agosto scorso, quando due individui si sono presentati in pieno giorno, alla stazione di servizio della statale 16.

'​Visita' l'appartamento di una casalinga, ma lascia tracce del suo passaggio. Ladro incastrato dalle impronte digitali


CRONACA I carabinieri della Stazione di Cavallino, a conclusione di una accurata attività d'indagine, hanno deferito in stato di libertà Alessio Iasella, 30enne del posto e volto noto, accusato di furto aggravato in abitazione.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8